“Bluexplorer” è nata per volontà e grazie alla collaborazione della segreteria UIL FPL Milano con l’intento di fornire una piattaforma di dopolavoro a tutti gli associati, implementando per i propri iscritti l’offerta di servizi e convenzioni attraverso accordi dedicati con strutture e operatori, oltre per coloro che via via s’iscriveranno nel tempo all’associazione.
Finito il periodo d’avviamento, dove sono diventate operative la costruzione e messa online del sito internet e terminati i percorsi delle elezioni RSU e i congressi della nostra organizzazione sindacale; ad oggi si sono potute progettare già le prime iniziative. In questa fase è stato realizzato l’accordo con la Fitel che permette di utilizzare i loro canali ottimizzando sinergie assicurative e strutturali.
Gli iscritti alla UIL Fpl di Milano potranno aderire gratuitamente all’associazione, versando la sola quota assicurativa di € 5,00 che copre tutto l’anno solare, nel solo caso di partecipazione ad attività turistiche/culturali. A Bluexplorer potranno aderire anche persone non iscritte al sindacato le quali dovranno viceversa pagare una quota associativa di € 10,00 comprensiva di assicurazione.
Per tutte le informazioni relative alle attività dell’associazione vi rimandiamo alla visione del sito: www.blu-explorer.it